Manicure spa

  • Che cos’è
    Il benessere inizia dalle mani con un trattamento manicure rilassante. È un trattamento di bellezza che si concentra sulle mani, pulendo le unghie e portandole alla forma e colore desiderati.
  • Quando farla
    Si consiglia una volta ogni sette o dieci giorni, dipende dal lavoro che si fa, dipende anche dalla durata dello smalto normalmente applicato.
  • Procedura
    Si immergono le mani in una soluzione di acqua tiepida e si parte eliminando le cuticole, spingendole in su e tagliandole. Si passa poi alla limatura per raggiungere la forma delle unghie desiderate (arrotondate, squadrate, a punta, qui la fantasia la fa da padrona). Quindi applicazione di uno smalto a scelta, ne abbiamo più di 300 colori, esfogliazione e nutrimento dei tessuti con oli e creme. Per finire un bel massaggio benefico relax per distendere e decontratturare, una coccola per le vostre mani.
  • Perché farla?
    Al giorno d’oggi è sempre più importante l’aspetto esteriore, infatti il come ci si presenta diventa fondamentale, uscire di casa con un abito pulito e stirato, i capelli a posto belli e profumati da doccia è diventata una cosa normale, quindi non è vantaggioso avere mani non curate, unghie un po’ lunghe e un po’ mangiucchiate, senza colore, che danno un senso di trasandatezza.